Cronaca

Don Robert trovato morto nella sua abitazione

Don Robert trovato morto nella sua abitazione

Don Robert trovato morto nella sua abitazione. Una notizia che ha sconvolto non solo la comunità di Ceppaloni, ma l’intero clero dell’Arcidiocesi di Benevento ed anche la Valle Caudina.

Trovato morto nella sua abitazione

Don Robert Mpanzayno, parroco di San Giovanni di Ceppaloni, è stato trovato morto nella sua abitazione. Il sacerdote aveva 57 anni. Si ipotizza che a stroncarlo possa essere stato un infarto. Ma si tratta solo di un’ipotesi. Sembra certo, però, che sia morto per cause naturali.

Don Robert era parroco a San Giovanni di Ceppaloni da ventidue anni. Aveva fatto il suo ingresso in parrocchia nel duemila. Era una persona molto apprezzata e lascia certamente un vuoto enorme.

rattristare e non poco sono anche le modalità del decesso. Magari se avesse avuto la forza di chiedere aiuto, ora sarebbe ancora vivo.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it