Donato e Giusi trovano il loro Eden a Villa Bianco-Il Giardino dei Tigli
Donato e Giusi trovano il loro Eden a Villa Bianco-Il Giardino dei Tigli. Trovarsi, amarsi, tanto da sentirsi come una sola persona, come un essere unico. E’ la grande favola dell’ Amore che si rispecchia nel mito di Platone delle due metà che, divise da un Zeus invidioso non fanno altro che cercarsi sino al momento del ricongiungimento.
Ritrovare la propria metà
Donato e Giusi hanno ritrovato rispettivamente la propria metà. Un ricongiungimento naturale che li ha portati ad unirsi in matrimonio e a giurarsi amore eterno davanti a Dio e agli uomini.
Dopo la cerimonia religiosa hanno voluto festeggiare il loro amore in un luogo che. prepotentemente, rimanda a quello che poteva essere l’Eden che videro e vissero i primi essere umani prima di assaggiare il frutto proibito, Villa Bianco- Il Giardino dei Tigli.
Come sempre l’elegante magione, che si trova in via Partenio a Cervinara, sospesa tra il Partenio ed il Taburno, ha spalancato con eleganza le sue porte per accompagnare e coccolare gli ospiti di Donato e Giusi arrivati da tutta la Campania per assistere a questo tripudio d’amore.
Un amore che ha colorato il cielo d’estate, finalmente sereno, con ben cinque minuti di fuochi d’artificio. Uno spettacolo pirotecnico che gli ospiti si sono goduti sul verde prato dei Villa Bianco- Il Giardino dei Tigli.
Ma questa prima notte di un’estate mai tanto agognata, sempre nel nome di Donato e Giusi è stata celebrata ancora a lungo con danze , champagne, sigari e rum sul prato illuminato da luci soffuse , mentre una orchestra accompagnava le coppie danzanti. Particolarmente attivi i due barman con cocktail e whisky torbato.
La sorpresa di Franco Calone
La ciliegina sulla torta è stata l’arrivo a sorpresa del cantante Franco Calone, che ha dedicato agli sposi famose melodie. Poi Donato e Giusi, finalmente, tornati ad essere un’unica cosa si sono allontanati verso la felicità