Donazione giostre al parco giochi, Cervinara ha bisogno di te: Silenzio dal Comune

Il Caudino
Donazione giostre al parco giochi, Cervinara ha bisogno di te: Silenzio dal Comune

Il giorno 7 maggio 2016 l’Associazione “Cervinara Ha Bisogno Di Te” organizzò una raccolta “fondi solidarietà” attraverso  la messa in scena della commedia ‘Nu raggio ‘e sole’.
L’iniziativa, fu accolta con tale entusiasmo dalla collettività, da superare le aspettative e consentire all’associazione stessa di presentare, il giorno 3 giugno c. a. una richiesta al Comune di Cervinara (protocollata lo stesso giorno con N°0005180), al fine di consentire la donazione dei giochi per bambini, realizzare una rampa per disabili e contribuire al completamento dell’impianto di video sorveglianza la cui predisposizione è già esistente, presso il parco della Villa comunale di Cervinara.
Grande è la nostra meraviglia, a distanza di un mese, nel non ricevere ancora alcuna risposta in merito. Considerando, che ogni ulteriore ritardo ed i tempi tecnici per il completamento di quanto in richiesta, troverebbe la sua massima fruizione proprio nel periodo estivo.
A nulla sono servite sollecitazioni verbali, né ci è pervenuta una comunicazione, seppur informale,   che ci potesse delucidare sul parere assunto da parte dello stesso Comune nella persona del Sindaco o persona incaricata a tali espletamenti. E’ stato anteposto il destino politico dell’amministrazione, all’interesse gioioso dei piccoli frequentatori del parco.  
Confidando nella sensibilità all’interesse sociale, cui da sempre vi prodigate, ci affidiamo alla vostra cortese divulgazione a mezzo comunicazione al fine di sollecitare l’Amministrazione Comunale a voler considerare la nostra richiesta e fornirci al più presto una risposta di consenso o motivazione di diniego.