Donna di 56 anni cade in un pozzo, ritrovata viva

Redazione
Donna di 56 anni cade in un pozzo, ritrovata viva
Donna di 56 anni cade in un pozzo, ritrovata viva

Donna di 56 anni cade in un pozzo, ritrovata viva. Si è conclusa con un lieto fine, dopo la grande apprensione, la vicenda relativa alla scomparsa di Lucia Alfano, la donna di 56 anni della quale si erano perse le tracce nella mattinata di lunedì 2 ottobre. Lo scrive Napoli Fanpage.

La donna si era allontanata dalla sua casa di Striano, nella provincia di Napoli, in sella alla sua bicicletta e da allora si erano perse le sue tracce. Poi, nel pomeriggio di ieri, martedì 3 ottobre, è arrivata la buona notizia: Lucia Alfano è stata ritrovata, viva, in un pozzo.

Dopo la scomparsa, la famiglia della 56enne, preoccupata, ha diffuso numerosi appelli sui social network che potessero agevolare il suo ritrovamento: Lucia era uscita di casa senza documenti, soldi e cellulare.

Dopo qualche ora, sono partite anche le ricerche delle forze dell’ordine, alle quali hanno partecipato anche le guardie ambientali di Stiano: fortunatamente, le ricerche hanno dato buon esito circa 24 ore dopo la scomparsa, nel pomeriggio di ieri, quando Lucia Alfano è stata ritrovata in fondo a un pozzo nei pressi della centrale idroelettrica al confine tra Striano e Palma Campania.