Donna trovata morta nel camerino del negozio Decathlon

23 Settembre 2021

Donna trovata morta nel camerino del negozio Decathlon

Donna trovata morta nel camerino del negozio Decathlon. Un malore è stato fatale per una donna di 50 anni, Mariella Sato, di Cadoneghe, in Veneto, ieri sera, 22 settembre,  presso il negozio “Decathlon” di Padova.

E’ dovuta intervenire una pattuglia delle Volanti mercoledì sera nel negozio Decathlon in via Venezia, a seguito del ritrovamento della sventurata donna senza vita in un camerino.

------------

La donna era entrata della stanza di prova per indossare degli indumenti e si era chiusa dentro. I clienti che hanno provato a bussare non hanno ricevuto risposta per cui non è chiaro sapere da quanto tempo la 50enne fosse crollata a terra.

Solo a fine giornata, durante il controllo da parte dei  sorveglianti, si è intuito che ci fosse qualcosa di strano. Il camerino erano chiuso, così è stato forzato. A quel punto è stato ritrovato il corpo ormai senza vita della signora Sato.

Probabile un infarto

Immediata la chiamata al 118 e la polizia. Ma i medici arrivati sul posto non hanno potuto far nulla per rianimare la 50enne. Gli agenti hanno invece raccolto le informazioni necessarie e poi hanno contattato il pubblico ministero di turno.

Sarà, ora, necessario un esame esterno, ma sembra che si tratti di una morte per cause naturali, un infarto che l’ha stroncata. Anche il medico legale, che si è messo subito in contatto con il medico di famiglia, pare abbia confermato il quadro compromesso della salute della donna.

Veneto scomparso a Milano, ritrovata auto abbandonata

È stata ritrovata nel comune di Casorate Primo (Pavia) l’auto di Giacomo Sartori, il 30enne della provincia di Belluno che è scomparso a Milano la sera del 18 settembre scorso.

A dare l’allarme sono stati amici e parenti, che hanno raccontato di aver visto Sartori turbato dopo il furto del proprio zaino avvenuto in un locale. Secondo quanto riferito dai carabinieri del Comando provinciale di Milano l’auto risulta regolarmente chiusa.

Non ci sarebbero elementi utili per aiutare gli investigatori a dipanare il mistero della scomparsa del giovane. Sono in corso i rilievi per evidenziare eventuali tracce invisibili  a occhio nudo.

Continua la lettura