Word of Sport

Troiano, Pisano confuso dai troppi incarichi che ricopre

La controreplica del candidato Alternativa per San Martino
sei in  valle caudina

1 mese fa - 23 Settembre 2021

Troiano, Pisano confuso dai troppi incarichi che ricopre. «Pisano non è il presidente dell’Eav», questo l’esordio di Aniello Troiano, candidato sindaco di “Alternativa per San Martino”. «Capisco che l’attuale sindaco – continua – sia confuso dai tanti incarichi che ricopre, fino al punto di rispondere ad una pec inviata da me ad Eav e sostituendosi, di fatto, al suo presidente Umberto De Gregorio.

La convinzione dell’assenza di problemi

Facciamo, però, fatica a capire come lo stesso sindaco in carica sia convinto del fatto che a San Martino Valle Caudina non ci siano problemi. Pisano non era e non lo è tutt’oggi, consapevole che gli studenti al mattino, puntualmente, rimanevano a terra ed erano impossibilitati a raggiungere le proprie aule.

Lui, che sostiene di essere così vicino e in linea con le esigenze dei nostri concittadini, crede che viviamo nel migliore dei mondi possibili. Siamo al negazionismo più puro». Troiano replica a Pisano ed il tema è il traposto Eav per la tratta che collega San Martino con Benevento.

Non in sintonia con la realtà

«Che fossero due pullman in servizio lo sappiamo tutti e lo sapevamo da tempo, ma  con l’inizio della scuola e l’aumento considerevole di passeggeri, in particolare studenti – che da San Martino vanno a scuola a Benevento -, avevamo chiesto il terzo pullman per evitare spiacevoli disagi sia a genitori sia a studenti pendolari».

«Pisano nella sua risposta, invece, sostiene che io abbia fatto uno scivolone e che tutto era da tempo risolto con i due pullman, dando dimostrazione di non essere in sintonia con la realtà effettuale dei fatti di San Martino».

Il terzo pullman da domani

«Ad ogni modo – continua – siamo soddisfatti che Eav, con comunicato ufficiale, abbia predisposto da domani 24 settembre e, ribadiamo, solo da domani, il terzo pullman da noi richiesto, per le corse delle 7:22 da San Martino e 13:11 da Benevento, smentendo nei fatti le affermazioni gratuite e non richieste del sindaco.

Se Pisano avesse prestato più attenzione – come invito sempre a fare a tutti – avrebbe compreso che chiedevo il terzo pullman. Pullman che da domani sarà disponibile e istituito con comunicato ufficiale attraverso le pagine istituzionali dell’Ente Autonomo Volturno».

Troiano, Pisano confuso dai troppi incarichi che ricopre
TEMI DI QUESTO POST Eav Oggi pisano troiano