Donna vince cinque milioni di euro con un gratta e vinci
Donna vince cinque milioni di euro con un gratta e vinci. Cinque milioni di euro grazie ad un biglietto del Miliardario Maxi, l’importo più alto mai vinto con questa tipologia di Gratta e Vinci.
Nessuna indiscrezione sull’identità della donna che sabato scorso, nel Buffet della stazione di Feltre (in provincia di Belluno) si è aggiudicata l’ambito premio.
La combinazione vincente
La fortunata ha acquistato nel locale, che funge anche da tabaccheria e da edicola, tre tagliandi. Tanti clienti scelgono di comprare il Miliardario Maxi presso il Buffet della stazione.
In molti decidono di grattare il biglietto a casa, ma il caso ha voluto che la donna decidesse di procedere subito con la verifica. Incredula ha chiesto conferma al personale del locale per accertarsi della combinazione vincente.
I gestori del Buffet Mariangela Favero e Luca Calcagno hanno affermato che è stata una soddisfazione enorme poter assistere alla vincita. La fortuna li ha baciati così come ha baciato la donna che ha acquistato il biglietto vincente.
Il gratta e vinci istantaneo scelto è stato il Miliardario Maxi ed è la prima volta che si è toccato un importo così elevato giocando a questa particolare tipologia di gratta e vinci.
Il suo sogno si è realizzato davanti ad altre persone che hanno potuto assistere a quel barlume si speranza agognato da tutti noi.
I precedenti del Buffet della Stazione di Feltre
Non è la prima volta che il Buffet della Stazione di Feltre diventa protagonista di vincite importanti. Nel 2009 era stato venduto un gratta e vinci dal valore di 2 milioni di euro, sempre nel mese di luglio.
Se la voce si diffonde la prossima estate vedrà incrementare il numero di turisti in zona, soprattutto nel fortunato mese estivo che già due volte ha incoronato milionari.
Come ritirare la vincita del gratta e vinci
Le strade da seguire sono due. Recarsi a Roma presso l’Ufficio premi di Lotterie Nazionali per presentare il biglietto vincente e reclamare la vincita oppure andare in uno sportello della Banca Intesa Sanpaolo, istituto convenzionato con i Monopoli di Stato. Naturalmente, i soldi vinti non saranno puliti ma ci saranno le tasse da detrarre.