Moiano: domani doppio matrimonio, all’altare due gemelle

Moiano: domani doppio matrimonio, all’altare due gemelle

7 Maggio 2022

di Redazione

Moiano: domani doppio matrimonio, all’altare due gemelle. Hanno fatto tutto in due da quando sono nate. Non poteva essere diversamente per il giorno più romantico ed importante della loro vita. Anche all’altare, a pronunciare il fatidico si andranno insieme anche perché i rispettivi, oramai prossimi, mariti non potevano spezzare il legame che tiene insieme due sorelle gemelle.

Il doppio matrimonio in contemporanea

Domani, domenica otto maggio, la splendida cornice della chiesa di San Pietro Apostolo a Moiano ospiterà un evento unico, per certi versi straordinario. Loredana e Romina D’Aiuto di Castelpoto sposeranno Gennaro Morzillo di Bucciano e Domenico Ciervo proprio di Moiano.

Quest’ultimo sembra giocare in casa, ma la chiesa di San Pietro Apostolo a Moiano è stata scelta per consacrare questo matrimonio dalle due gemelle. Loredana e Romina hanno fatto un voto alla Madonna Della Libera che domani onoreranno in pieno. Un voto che tutti conoscono in famiglia e che le due sorelle renderanno noto solo dopo il fatidico doppio Si.

A parte che tutto deve essere fatto il doppio, per il resto tutto si sta svolgendo come comanda la tradizione. Ad esempio, nella serata di ieri Gennaro e Domenico  hanno portato la serenata alle loro belle sotto l’abitazione di Castelpoto.

La serenata è stato un successo ed è servita a consolidare quel legame incredibile che tiene insieme le due coppie. Un amore grande da parte di tutti e quattro i fidanzati, che saranno tali solo per pochissime ore ancora.

Quel legame speciale

E poi, probabilmente, quel legame speciale che si sviluppa sin dal concepimento tra gemelli, rende ancora più forte e bello l’amore di questi quattro ragazzi che domani si giureranno amore eterno davanti a Dio e agli uomini, sotto gli auspici della Madonna della Libera. A Loredana e Gennaro, a Romina e Domenico giungano gli auguri anche da parte del nostro giornale.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST altare doppio gemelle matrimonio Oggi