Cronaca

Due amiche perdono la vita in un incidente

Due amiche perdono la vita in un incidente

Dye amiche perdono la vita in un incidente. Auto finisce nel canale: morte due donne. Tragico incidente stradale mortale ieri verso le 19,20 in località Sant’Elena di Serra San Quirico non sar, in provincia di Ancona. Una automobile con 4 donne a bordo, tutte colleghe di lavoro, è uscita di strada finendo dentro al canale pieno d’acqua.

Per la conducente l’auto, 58 anni, e l’amica 51enne, tutte e due jesine, che le viaggiava accanto sul sedile del passeggero non c’è stato purtroppo nulla da fare. Pare che la donna alla guida per aggirare un passaggio a livello e un semaforo ha imboccato una scorciatoia.

Altre due donne, erano in quattro in auto, sono riuscite a uscire dall’abitacolo della vettura e mettersi in salvo. La macchina è stata trascinata per circa 60 metri nel canale prima di fermare la sua corsa, bloccata dalla vegetazione.

L’intervento dei soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, i vigili del fuoco di Jesi e Ancona con una squadra, i sommozzatori e la Gru. L’incidente è avvenuto poco dopo l’uscita dal lavoro.

Le quattro colleghe, finito il turno in una azienda dell’Anconetano sono salite a bordo dell’auto, una Volkswagen Polo, per fare rientro a casa, quando all’improvviso la vettura è finita all’interno di un canale.

Secondo una prima ricostruzione la conducente, forse per un malore,  avrebbe perso il controllo dell’auto mentre si trovava nella scorciatoia che porta all’Abbazia di Sant’Elena. Sull’asfalto non ci sono segni di frenata.

Le passeggere che erano nei sedili davanti sono rimaste sott’acqua. Per recuperare i loro corpi è stato necessario l’intervento del reparto sommozzatori dei vigili del fuoco.

Le altre due sono rimaste ferite in modo grave, ma non sarebbero in pericolo di vita. Quella in condizioni più critiche è stata trasportata con la massima urgenza all’ospedale Urbani di Jesi.

San Martino Valle Caudina: cena spettacolo con Peppe Iodice
peppe iodice
San Martino Valle Caudina: cena spettacolo con Peppe Iodice
Fato di coca lancia il cane dal tetto
cane
Fatto di coca lancia il cane dal tetto