Quantcast

Due decessi per Covid al San Pio di Benevento

di redazione
3 mesi fa
2 Novembre 2020

Due decessi per Covid al San Pio di Benevento. Altri due decessi per Covid- 19 si  registrano all’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

Lo comunica la stessa azienda ospedaliera. A perdere la vita un’anziana della provincia di Benevento ed una donna di Napoli, ricoverata nei reparti covid del San Pio.

Con questi due morti, salgono a 50 le persone decedute presso l’azienda ospedaliera dallo scorso mese di marzo a causa del covid.

Al momento per covid presso l’ospedale di Benevento risultano ricoverate 95 persone.

In terapia intensiva attualmente ci sono 6 persone e 12 in Pneumologia sub intensiva.

Ricordiamo che un altro decesso per covid, questa mattina, si è registrato presso l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.

Due decessi per Covid al San Pio di Benevento

Intanto, al San Pio è stato riaperto il pronto soccorso.

Riattivato il pronto soccorso del San Pio di Benevento. “ Il codice rosso non-Covid è nuovamente attivo dopo opportuna sanificazione”.

Con questa comunicazione inviata alla centrale operativa del 118, come scrive Anteprima24,, di fatto, torna ad essere funzionante il pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento.

E’ evidente la sofferenza di tutti gli ospedali e quello di Benevento non può essere escluso, visto che sono in aumento anche i positivi ed i ricoveri.

Temi di questo post