Quantcast

Due morti e otto nuovi contagi, in Campania sale la soglia di allarme per il Covid- 19

2 mesi fa
5 Agosto 2020
di redazione

Due morti e otto nuovi contagi, in Campania sale la soglia di allarme per il Covid- 19. La tregua ha avuto una durata brevissima. Il Covid- 19 continua ad uccidere nella nostra regione ed aumenta anche il numero dei contagi. L’Unità di Crisi della Giunta Regionale della Campania ha reso noto il report di oggi.

I numeri non appaiano affatto rassicuranti. Innanzitutto, si contano otto nuovi contagi, mentre nella giornata di ieri erano solo due. Anche ieri, però, vi abbiamo fatto notare come fosse basso il numero dei tamponi effettuati. Oggi, infatti, il numero dei testa aumenta ed aumentano anche i contagi.

I laboratori delle varie asl e aziende ospedaliere hanno processato 2085 tamponi che hanno segnalato otto nuovi positivi. Purtroppo, però, si devano segnalare che due persone morte, Così, solo in questa settimana la Campania conta ben quattro morti. In tutto, dall’inizio della Pandemia, nella nostra regione hanno perso la vita 438 persone.

Mentre il numero dei positivi totali, sempre dall’inizio della pandemia, sale a 5030. L’Unità di crisi ha anche sapere che oggi si registrano quattro guariti.

temi di questo post