Quantcast

Due soli positivi oggi in Campania

2 mesi fa
4 Agosto 2020
di redazione

Due soli positivi oggi in Campania. Due i positivi oggi in Campania. Tornano a scendere i numeri di coloro che hanno contratto il Covid- 19. L’Unità di crisi della giunta regionale ha appena reso noto il report di oggi. I positivi risultano solo due. Anche oggi, però, si evince un numero abbastanza basso di tamponi.

I laboratori delle varie asl e azienda ospedaliere hanno processato 928 tamponi, meno di mille. Rispetto ad ieri, fortunatamente, non si riscontrano decessi. Ricordiamo che nella giornata di ieri si sono spente due anziane che erano state contagiate dalle loro badanti.

L’Unità di crisi comunica anche che si registrano sette guariti. Insomma, sembra che l’impennata dei giorni scorsi comincia veramente a scemare. Due soli contagi fanno pensare che l’allarme si può considerare rientrato. La vicenda Covid- 19 esce dall’emergenza sanitaria per entrare nelle aule di tribunale. Quattro persone, tra i massimi collaboratori di De Luca, risultano indagate per turbativa d’asta dalla Procura della Repubblica di Napoli.

Tra poco più di quindici giorni, in Campania, prenderà il via la campagna elettorale per le elezioni regionali. Questa vicenda rischia di avere dei risvolti che esulano dalle questioni politiche La Procura, mai come in questo caso, dovrebbe fare presto.

temi di questo post