E in Valle Caudina arrivò la rivoluzione sessuale

4 Aprile 2014

E in Valle Caudina arrivò la rivoluzione sessuale

Sta diventando una vera e propria tendenza.  Capita sempre più spesso di andare a qualche festa e vedere che al festeggiato o alla festeggiata tra le altre cose, vengano regalati gadget molto, ma molto maliziosi. È uno degli effetti dell’apertura in Valle Caudina di un sexy shop. Cambia il comune senso del pudore e gli effetti si vedono anche da queste parti.  Quello delle feste è solo il segno più evidente.
Gli altri, e non sono certo pochi, sono, per così dire, molto intimi ed attengono alla sfera privata delle persone.  Bisogna dire, infatti, che Eros 24 Arpaia, questo il nome del negozio, fa della discrezione il suo tratto principale.  Si trova lungo la strada statale Appia all’interno de “Il Centro del Sannio”.
Ed i clienti non devono superare alcun tipo di imbarazzo.  Si tratta tratta di un self service e, quindi, non ci sono commessi. Non solo, la privacy è garantita anche da un apparato semaforico.
Se all’interno c’è qualcuno, fuori dalla porta un bel rosso segnala la presenza. Dentro ci sono cinque vetrine che contengono, per parafrasare Woody Allen, tutto quello che avete voluto sempre sapere sul sesso ma che non avete mai osato chiedere. L’offerta è variegata per soddisfare ogni tipo di clientela.
Del resto, a quanto sembra, questi oggetti prima dell’apertura di Eros 24 Arpaia, venivano acquistati su internet e la qualità non sempre era garantita. Senza contare i lunghi tempi di attesa.  Tutti disguidi che ora sono stati abbattuti. Per accedere al negozio e per comprare bisogna essere maggiorenni ed inserire una tessera sanitaria.  Si tratta degli unici accorgimenti e poi si può dar vita ad ogni tipo di fantasia.  La clientela è protetta da una rigidissima privacy. A quanto pare, però, prima o poi in tanti vanno a fare un giretto ad Eros 24 Arpaia.  Ed ora hanno anche la scusa di comprare qualche gadget divertente per le feste.

E. P.

Continua la lettura