Ecobonus: incontro ad Airola con tecnico del ministero

Il Caudino
Ecobonus: incontro ad Airola con tecnico del ministero
Airola, Laudando presenta un esposto alla Procura della Repubblica

Ecobonus: incontro ad Airola con tecnico del ministero. E’ quanto fa sapere il consigliere comunale dei cinque Stelle, Bartolomeo Laudando.

“Super bonus 110%: modalità e requisiti per usufruire della detrazione contenuta nel decreto bilancio” è il tema al centro dell’incontro promosso dal M5S. Si terrà venerdì 11 settembre, allo ore 19, presso il chiostro del Comune di Airola.

Ecobonus

“Lo Stato dà ai cittadini la possibilità di usufruire di un Ecobonus del 110% per i lavori di casa permettendo, da un lato il miglioramento delle proprie strutture a costo zero e dall’altro la possibilità di dare lavoro immediato alle imprese” commenta il consigliere comunale M5S Bartolomeo Laudando.

“E’ un tema importante su cui i cittadini hanno bisogno di essere informati. Ecco perché ne parleremo insieme al capo ufficio legale legislativo del Mise, Enrico Esposito, che potrà chiarire in maniera diffusa ed esaustiva tutti i punti del provvedimento.

Interverranno inoltre il nostro portavoce alla Camera Pasquale Maglione, i portavoce al Senato Danila De Lucia e Agostino Santillo e la candidata M5S alle Regionali Antonella Coletta.

L’incontro – spiega Laudando – si svilupperà nel pieno rispetto della normativa anti Covid, con distanziamento sociale e utilizzo della mascherina.

Ecco perché voglio incoraggiare i miei concittadini e chiunque sia interessato a partecipare all’evento. Sarà l’opportunità per capire a fondo la natura del provvedimento voluto dal governo teso a sostenere cittadini e le imprese in questo momento di e difficoltà, producendo lavoro e supportando la tutela dell’ambiente e l’efficientamento energetico.

E’ una grande opportunità per tutti, invitiamo i cittadini a coglierla”.
Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.