Elezioni a San Martino, la sorpresa: si candida Gino Sorrentino

Il Caudino
Elezioni a San Martino, la sorpresa: si candida Gino Sorrentino
Sorrentino, promuovere il distretto della castagna, del vino e dell'olio

Elezioni a San Martino, la sorpresa: si candida Gino Sorrentino. Si annunciano piene di sorprese le prossime amministrative in Valle Caudina. Ricordiamo che si vota, tra gli altri comuni, a San Martino Valle Caudina, Airola, Bonea.

Elezioni a San Martino, la sorpresa: si candida Gino Sorrentino

La prima sorpresa riguarda proprio San Martino Valle Caudina. Si candiderà come consigliere comunale, infatti, il professore Luigi Sorrentino, da tutti conosciuto come Gino.

Commercialista, revisore dei conti, docente di Economia aziendale in pensione, una grande passione per la buona cucina e i vini buoni, “il professore” ha 78 anni ed è papà di Francesco Sorrentino, per diversi anni consigliere comunale, assessore, vice sindaco. Quest’anno, Francesco ha deciso di non candidarsi per una serie di impegni professionali e familiari. Tocca dunque al papà contribuire alla vita politica di San Martino.

Attività

Attualmente è Presidente del collegio dei revisori dei conti del comune di Giugliano in Campania provincia di Napoli, il terzo comune per numero di abitanti della Regione.

Alternativa per San Martino

Gino Sorrentino si candiderà nella lista di Aniello Troiano Alternativa per San Martino. Tra i candidati anche Carmelo Palluotto, Franco Capuano, Geppino Campese, Costantino Ricci. Sarà una sfida avvincente all’attuale sindaco, Pasquale Pisano e alla sua squadra.

Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.