featured

Rotondi Unita, ecco tutti i nomi della lista di Peppino Ilario

Rotondi Unita, ecco tutti i nomi della lista di Peppino Ilario

Rotondi Unita, ecco tutti i nomi della lista di Peppino Ilario. In larga parte vi avevamo anticipato i nomi nei gorni scorsi. Ma ora arriva l’ufficialità anche della seconda lista in campo a Rotondi, che vede come candidato sindaco il già direttore del conservatorio N icola Sala di Benevento, il maestro Giuseppe Ilario, detto Peppino.

In campo dallo scorso due gennaio

Per Ilario si è trattato di un percorso davvero lungo e non privo di ostacoli. Ricordiamo che aveva annunciato la sua candidatura a primo cittadino lo scorso due di gennaio. In molti avevano profetizzato che, sulla lunga distanza, non avrebbe retto. Invece, ha smentito tutti ed ora si presenta come candidato sindaco della lista Rotondi Unita, Ilario sindaco.

Ecco tutti i nomi delle persone che hanno scelto di scendere in campo con Ilario.  Esposito Bartolomeo, Finelli Sergio, Gallo Pasquale,  Iglio Pellegrino, Ilario Aniello detto Nello, Mainolfi Gennaro, Mainolfi Giuseppe, Mainolfi Monica,  Mainolfi, Pasquale, Melisi Valentina, Simeone Antonio Giuseppe e  Stellato Annalisa.

Vice sindaco ed assessori

Della compagine fanno parte persone che hanno già ricoperti ruoli istituzionali. Bartolomeo Esposito, Sergio Finelli, Pasquale Gallo,  Nello Ilario e Antonio Giuseppe Simeone  hanno avuto ruoli di governo sia come vice sindaco che come assessori. Rino Iglio, invece, è stato presidente del consiglio comunale per due consiliature

Gennaro e Giuseppe Mainolfi,  a loro volta, hanno occupato i banchi della minoranza consiliare. Tutti gli altri, invece, sono alla prima esperienza . Oltre , alla sfida tra i candidati sindaci, Gallo contro Ilario, quindi, a Rotondi sarà molto interessante assistere alle perfomance dei singoli candidati consiglieri.

Proprio dalle preferenze che riusciranno a guadagnare può dipendere la vittoria di una lista su un’altra. Terminata la fase della compilazione e della presentazione delle liste, inizia il periodo maggiormente impegnativo per tutto questo persone. Un mese di grande fermento che coinvolgerà l’intero paese.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it