Elezioni regionali 2015, De Luca: la sfida è sul cambiamento
In vista della prossima scadenza elettorale regionale, sabato 28 marzo c.a. alle ore 10,30, nei locali del Circolo della Stampa ad Avellino, il sen. Enzo De Luca terrà una conferenza stampa dedicata ai temi politici e programmatici della competizione.
«In Campania c’è bisogno di un cambiamento profondo, dopo cinque anni di recessione senza precedenti, aggravata dalle scelte sbagliate e dannose del governo Caldoro, rivelatosi alla prova dei fatti incapace di superare le emergenze economiche, occupazionali, sociali ed ambientali, che attanagliano drammaticamente la nostra regione», spiega De Luca.
«Il Partito Democratico ha il dovere e la responsabilità di proporre agli elettori un progetto in grado di rispondere alle domande di buon governo e innovazione che si levano dalla Campania, ripristinando quel clima di fiducia che appare indispensabile per attrarre investimenti e far ripartire lo sviluppo sociale e la crescita economica», prosegue.
«Assicurare la massima legalità e trasparenza nelle istituzioni campane a tutti i livelli, rendendo trasparente l’amministrazione dei servizi pubblici locali, rappresenta la necessaria premessa per il raggiungimento di questi obiettivi, decisivi per garantire un futuro alle nostre comunità», conclude.