Elisa, uccisa da un male incurabile a 18 anni

9 Dicembre 2021 - 10:30

Elisa, uccisa da un male incurabile a 18 anni

Elisa, uccisa da un male incurabile a 18 anni. Questo pomeriggio ci saranno anche loro gli amici dell’istituto Lener, travolti dal dolore per la morte dell’amica col sorriso, anche nei momenti bui.

Il ricordo de dirigente

Il dirigente scolastico dell’istituto Lener di Marcianise Antonio Amendola ha voluto così ricordare Elisa Cipullo, la 18enne capodrisana del rione Marte che si è spenta ieri dopo una lotta contro il male.

 “Una triste notizia ha scosso la comunità scolastica del Lener. Elisa Cipullo, studentessa della classe V odontotecnico, dopo aver lottato come una leonessa contro una grave malattia, non ce l’ha fatta. Elisa era la classica brava ragazza, educata, studiosa e rispettosa delle regole, ma il destino ha voluto che raggiungesse la schiera degli angeli.

Buon viaggio Elisa. Una intensa preghiera giunta a te da parte di tutti noi perché tu possa riposare serena in eterno”. A dare notizia della prematura scomparsa della 18enne di Capodrise il dirigente scolastico dell’Istituto P.S. Lener”. I funerali saranno celebrati alle 15 presso la chiesa di Sant’Andrea Apostolo: un quarto d’ora prima il feretro partirà dall’abitazione di via Volturno.

Continua la lettura