Word of Sport

Un sei da sogno, vale oltre 122 milioni di euro

Altro che regalo di Natale
sei in  featured

1 mese fa - 9 Dicembre 2021

La cifra è veramente da capogiro. Stiamo parlando di oltre 122 milioni di euro. Certo vincere è molto difficile al Superenalotto, eppure qualcuno riesce ad azzeccare i fatidici sei numeri, uno dietro l’altro.

Caccia al sei

Così, in prossimità delle festività natalizie si è aperta la caccia al sei anche in Valle Caudina. Un sogno, forse anche più di uno sogno, ma non è detto che non si avveri. Anche perche, dall’istituzione di questo gioco, entrato in vigore dal primo dicembre del 1997, in Valle Caudina non è stato mai centrato un sei.

Diversi i 5 aggiudicati. Spesso centrati nella stessa ricevitoria, come avvenne, per una serie fortunata, a San Martino Valle Caudina.Ma la vincita con il botto non è stata mai fatta. Intendiamoci, questo non vuol dire che qualche caudino non abbia potuto vincere.

Nelle vicinanze, infatti, qualche sei milionario c’è stato. Oppure non è detto che, durante un viaggio, qualcuno residente nella Valle, anche per gioco, non abbia azzeccato la sestina vincente.Chi sa se questa volta, l dea bendata non voglia baciare le nostre terre. Non si può mai dire perchè prima o poi il sei dovrà pure uscire.

L’ideale sarebbe che a vincere fossero più persone. Una cifra enorme come 122 milioni di euro diventa davvero stabilizzante. Mentre se venisse ripartita in diverse persone potrebbe risultare maggiormente gestibile.

Giocare con moderazione

L’importante è giocare, ma farlo con estrema moderazione. Il gioco crea dipendenza e non bisogna prenderlo sottogamba, Bastano due euro per poter sognare di vincere questa cifra astronomica.E, badata bene, i due euro possono essere più che sufficienti. Già in passato, infatti, sei stratosferici sono stati vinti proprio investendo la giocata minima.

Chi sa, forse, si potrebbe ripetere la stessa, identica situazione. Come diceva Nino Manfredi in una fortunata edizione di Canzonissima, Fusse ca fusse la volta bona ?

Un sei da sogno, vale oltre 122 milioni di euro
CONTINUA LA LETTURA
Homepage featured Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST 122 milioni Oggi sei superenalotto