Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Cervinara: Tangredi e Cioffi chiedono la riduzione dell’Imu per i terreni edificabili nell’Asi

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 - 16:40

Cervinara: Tangredi e Cioffi chiedono la riduzione dell’Imu per i terreni edificabili nell’Asi
Cervinara: Tangredi e Cioffi chiedono la riduzione dell’Imu per i terreni edificabili nell’Asi. Il Vicesindaco Filuccio Tangredi e la Consigliera Comunale Raffaella Cioffi,  comunicano che in data odierna hanno provveduto a protocollare una proposta di riduzione della tassazione IMU, in relazione alle aree edificabili e zona

Grandi difficoltà economiche

Una riduzione della tassazione in tal senso si avverte come opportuna e necessaria in virtù del momento di grande difficoltà economica vissuto da diverse famiglie, che richiede un intervento al fine di consentire una riduzione della pressione tributaria, in relazione al prossimo bilancio per l’anno 2023.
Si sottolinea, inoltre, che si ritiene parimenti necessario intervenire per tutti i cittadini contribuenti che detengono dei terreni in zona ASI, che a fronte di una tassazione elevatissima, non hanno ottenuto ad oggi alcun beneficio dal Consorzio ASI. Si allega la proposta protocollata ed indirizzata al Sindaco Caterina Lengua ed ai consiglieri comunali.  Il Vicesindaco Filuccio Tangredi  La Consigliera Comunale Raffaella Cioffi.

Continua la lettura