Attualità

Cervinara: cucce per dare riparo a cani randagi

Cervinara: cucce per dare riparo a cani randagi

Cucce per dare riparo ai cani randagi dal freddo del lungo inverno che abbiamo alle porte. E’ una delle tante iniziative che l’associazione Mabello sta organizzando per questo mese di dicembre.
L’associazione, presieduta da Veronica Passariello, si occupa di soccorrere i cani randagi, che diventano tali solo perché qualche bestia a due zampe li abbandona. Da diversi mesi oramai i soci, anche se sarebbe più giusto dire socie, visto che nella stragrande maggioranza si tratta di donne, hanno messo in campo iniziative di grande spessore. I cani vengono sfamati, vaccinati e sterilizzati. Non solo, spesso, grazie al buon cuore di tante persone, vengono anche adottati.
Ma restano sempre tanti, e per quelli che continuano a girare per le strade, si è pensato ad installare delle cucce, alcune delle quali sono state donate. Anche questi animali soffrono il freddo ed è giusto pensare a come aiutarli.
Il sindaco di Cervinara, Filuccio Tangredi, ha autorizzato l’iniziativa che sarà messa in pratica al più presto. Grazie all’associazione Mabello, che poi è il nome di un randagio morto, di cui si era preso cura la presidente Passariello, il centro caudino si pone all’avanguardia nella sensibilità verso gli animali.
Si comincerà con quattro cucce ma ben presto ne dovrebbero arrivare delle altre. E l’inverno anche per loro sarà meno duro. (Immagine da web)

Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli
. pezzi
Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale
centro commerciale
Sbanca il Gratte e Vinci, vince due milioni di euro al centro commerciale

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it