Escavatore in fiamme, indagano i carabinieri

Redazione
Escavatore in fiamme, indagano i carabinieri
Escavatore in fiamme, indagano i carabinieri

Escavatore in fiamme, indagano i carabinieri. Incendio nella serata di ieri, poco prima delle 22:00, nel centro  di Casalduni di un escavatore. Lo scrive il sito Anteprima 24 Benevento. l fatto è avvenuto in località San Fortunato ed ha interessato un mezzo meccanico cingolato di proprietà di un’azienda con sede legale in Isernia.

Incendio domato dai vigili del fuoco

L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco di Benevento che sono intervenuti sul posto. Ora spetterà ai caschi rossi stabilire le cause del rogo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per effettuare i rilievi.

Frontale tra due auto: morto un ragazzo di 24 anni.

Ancora sangue sulle strade lombarde. Questa notte a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, un ragazzo di 24 anni è morto a seguito di un violento incidente frontale.

L’impatto ha coinvolto la sua auto e quella di un altro conducente che arrivava dal senso opposto. Ferita anche una ragazza di 26 anni che viaggiava sul sedile del passeggero e i quattro presenti a bordo dell’altra vettura.

Frontale tra due auto, morto un ragazzo di 24 anni

Secondo quanto comunicato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, l’allarme è scattato pochi minuti prima della mezzanotte. Una richiesta di soccorso è arrivata al centralino del 118 regionale avvisando del grave incidente frontale consumatosi pochi istanti prima.

Lungo la nuova padana superiore, la strada teatro dell’accaduto, si sono quindi immediatamente precipitati gli operatori sanitari a bordo di ben sei ambulanze, un’automedica e un elisoccorso per portare i soccoris dopo il terribile frontale.

Al loro arrivo i soccorritori hanno trovato la 26enne in gravi condizioni; ma ancora viva. Mentre purtroppo non c’è stato nulla da fare per il 24enne conducente dell’auto. Dopo alcuni tentativi di rianimazione, i paramedici ne hanno dichiarato il decesso in loco.

La giovane è stata invece portata in ospedale dove è ricoverata in prognosi riservata. Soccorsi anche i componenti dell’altra vettura, tutti cinquantenni, che hanno riportato qualche contusione. Nessuno di loro comunque è in pericolo di vita.

Le indagini per ricostruire con esattezza quanto è accaduto sono state affidate agli agenti della polizia stradale di Brescia, arrivati con i soccorritori e i vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente potrebbe essere la conseguenza di un sorpasso azzardato.

L’incidente è avvenuto a poche ore dallo schianto di Rovato in cui ha perso la vita il 65enne Agostino Paderni. A Desenzano, quindi, si conta un’altra vittima causata da un incidente stradale.