Far west in pieno centro, sei colpi di pistola contro un 35enne

Redazione
Far west in pieno centro, sei colpi di pistola contro un 35enne
Agguato nella notte, 20enne colpito al petto da un proiettile: è in fin di vita

Far west in pieno centro, sei colpi di pistola contro un 35enne. Agguato ad Avellino, 35enne colpito al volto riesce a scappare. Spari in pieno giorno nel centro di Avellino. Sei colpi di pistola sono stati esplosi intorno alle 13 di oggi contro un uomo di 35 anni.

Francesco Liotti, si trovava in via Filippo Visconti, una traversa di via Morelli, dove sorgono uffici, negozi ed istituti scolastici.

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto. Il 35enne sarebbe stato affiancato da un’automobile di colore bianco.

Il conducente della vettura ha esploso sei colpi di pistola in direzione di Liotti. Uno dei quali lo ha colpito di striscio al volto.

Il 35enne è però riuscito a scappare, allontanandosi dal suo aggressore e riuscendo a raggiungere l’ospedale San Giuseppe Moscati, dove ora è ricoverato.  Fortunatamente , il 35enne non si trova in pericolo di vita.

Il padre della vittima ucciso in strada ad Avellino qualche anno fa

Sulla vicenda indagano gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Avellino. Che si sono recati sul luogo dell’agguato e hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Gli inquirenti hanno visionato anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Nella speranza di riuscire a carpire qualche dettaglio che possa rivelare l’identità della persona che ha sparato.

I poliziotti, inoltre, hanno ascoltato anche la testimonianza del diretto interessato, che in ospedale ha ricostruito gli attimi dell’agguato.

Il padre del 35enne è stato ucciso durante un agguato qualche anno fa, ad Avellino, da un carabiniere in pensione. L’uomo avrebbe coinvolto la figlia dell’ex militare dell’Arma in uno scandalo di natura sessuale. Fonte Fanpage