Cronaca

Femminicidio: ammazza la moglie e si suicida

Femminicidio: ammazza la moglie e si suicida

Femminicidio: ammazza la moglie e si suicida. Dramma in casa oggi nel Veneziano dove un uomoha ha sparato alla moglie uccidendola e poi si è suicidato con la stessa arma.

La coppia di coniugi è stata trovata senza vita, in una pozza di sangue, nella propria abitazione a Fossalta di Portogruaro (Venezia), nel Veneto orientale. La drammatica scoperta nel primo pomeriggio di oggi venerdì 10 giugno, intorno alle 15.30.

Omicidio-suicidio

All’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorsi del 118, per i due era ormai troppo tardi ed è possibile solo accertarne il decesso. Vista la dinamica e la scena dove si sono svolti i fatti, gli inquirenti si sono subito indirizzati verso l’ipotesi di omicidio suicidio.

Secondo i primi rilievi, infatti, la donna sarebbe uccisa a colpi di pistola dal marito, che dopo aver compiuto il femminicidio si è tolto la vita nella stessa casa rivolgendo l’arma contro se stesso.

Sul posto per i primi accertamenti i Carabinieri di Portogruaro, assieme al magistrato di turno della Procura della Repubblica di Pordenone, istituzione competente per territorio.

Il femminicidio – suicidio si è consumato nell’appartamento di una palazzina nella via centrale del piccolo paese della città metropolitana di Venezia dove le due vittime vivevano. Si tratta di un uomo e una donna di mezza età, molto conosciuti in paese.

Sulla scena della tragedia sono intervenuti anche i reparti della scientifica dell’Arma per gli opportuni rilievi e il medico legale per un primo esame esterno dei corpi delle due vittime.

Al momento è ignoto il movente dietro il caso di femminicidio suicidio. Gli inquirenti stanno ora ascoltando parenti e amici della coppia per ricostruire il loro vissuto e il loro recente passato da cui potrebbero arrivare alcune delle risposte sul dramma.

Truffa pellet, sequestro record della Guardia di Finanza
pellet
Truffa pellet, sequestro record della Guardia di Finanza
Montesarchio ha un nuovo Puc, strumento a difesa del territorio
montesarchio
Montesarchio ha un nuovo Puc, strumento a difesa del territorio
San Martino V.C.; al via Il Presepe nel Presepe
nel presepe
San Martino V.C.; al via Il Presepe nel Presepe