Festa a sorpresa per i 52 anni di Eugenio Pancione

Redazione
Festa a sorpresa per i 52 anni di Eugenio Pancione
Festa a sorpresa per i 52 anni di Eugenio Pancione

Festa a sorpresa per i 52 anni di Eugenio Pancione. Davvero non se l’aspettava. La moglie, la signora Marianna Pisaniello, complici Antonio e Daniela, i proprietari del Mammarè, ha organizzato tutto a puntino.  Non ha lasciato nulla al caso.

Affetti più cari

Quando Eugenio Pancione,  noto imprenditore di San Martino Valle Caudina è entrato nel locale si è visto circondato da tutti gli affetti più cari. Parenti ed amici hanno reso indimenticabile il suo 52esimo compleanno.

La festa gli era dovuta perchè i fatidici cinquanta anni li aveva compiuti durante il primo lockdown, ma la moglie non aveva dimenticato questo traguardo tanto importante tagliato da suo marito. Così, alla prima occasione utile ha organizzato questo bellissimo momento.

Felici di festeggiare il papà i gemellini Amabile e Eugenio e le figlie Rosa e Gaia. Le squisite pietanze del Mammarè, un’animazione molto divertente, con tanto di sciantosa e brasiliane, hanno reso indimenticabile questo compleanno. A Eugenio Pancione e a tutta la sua splendida famiglia giungano i più cari auguri anche dalla redazione de Il Caudino on line.