Festa da ballo clandestina con medici e professionisti
Festa da ballo clandestina con medici e professionisti. Mentre si continua a lottare negli ospedali per salvare vite umane, continuano ad arrivare notizie aberranti sul fronte del covid. Segnali di pura follia, quando i numeri continuano a crescere e mentre si teme l’impatto che potrebbero avere le nuove varianti.
Festa da ballo clandestina
Impazzano in Campania le festa da ballo clandestine. E c’erano anche dei medici tra le 27 persone sorprese dalla Polizia a ballare in un locale tra Aversa e Lusciano.
A scoprire la festa gli agenti del commissariato di polizia di Averta, Gli agenti hanno elevato severe sanzioni a tutti i partecipanti, in tutto ventisette persone. Mentre il locale e’ stato chiuso e per il titolare scatterà una maxi-multa.
A provocare l’intervento dei poliziotti del Commissariato di Aversa guidati dal dirigente Vincenzo Gallozzi, è stata una telefonata. La telefonata al commissariato segnalava, appunto, una festa da ballo. Al loro arrivo, gli agenti si sono trovati di fronte decine di persone che ballavano al ritmo di musica.
Non si trattava di adolescenti, ma di adulti, quasi tutti professionisti. Oltre a medici, erano presenti avvocati e commercialisti La presenza di medici tra queste persone, davvero non si può neanche commentare.
Roulette russa
Quello sta avvenendo in queste ore in Campania rasenta la follia. Il presidente De Luca chiude le scuole a causa dell’aumento dei positivi, ma la stragrande maggioranza delle persone non si sognano proprio di rispettare le norme anticovid.
Gli assembramenti non si contano e allo stesso tempo ora spuntano fuori anche le feste clandestine. Succedeva anche sul Titanic che l’orchestra suonava ed i passeggeri ballavano prima che il transatlantico andasse a sbattere contro iceberg.
Quelle persone, però, non sapevano, erano all’oscuro di tutto. Noi, viceversa, siamo informati ed abbiamo deciso di giocare alla roulette russa. Che partecipino anche i medici a questo gioco al massacro lascia interdetti.
Non si può pensare ai loro colleghi che hanno perso la vita per curare dalla malattia pandemica. A loro, invece, piace ballare mentre stiamo per andare a sbattere.
(foto dal web)