Attualità

Fiocco azzurro in casa De Dona a Cervinara

Fiocco azzurro in casa De Dona a Cervinara

Fiocco azzurro in casa De Dona a Cervinara. Un amore di bimbo, che è chiamato Gianluigi, è arrivato a completare la felicità dell’avvocato Gianluca De Dona e della moglie Bernadetta Elia.

Il piccolino è venuto al mondo presso la clinica universitaria del secondo policlinico di Napoli e pesa ben tre chili e 250 grammi. Il parto si è svolto nella massima sicurezza, grazie alla grande professionalità del professore Di Lieto e di tutto il suo staff.

L’avvocato De Dona e la signora Bernadetta non stanno più nella pelle per la felicità e non vedono l’ora di riportare a casa il loro Gianluigi.

La nascita del piccolo è salutata con grande partecipazione da tutti i parenti e dai tanti amici della coppia. Ai genitori e a Gianluigi De Dona giungano le più vive felicitazioni da parte della nostra redazione.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it