L’avvocato Vittorio Fucci pronto per le elezioni regionali

Redazione
L’avvocato Vittorio Fucci pronto per le elezioni regionali
Valle Caudina: omicidio Sara Viscusi, assolto Claudio D'Onofrio

L’avvocato Vittorio Fucci pronto per le elezioni regionali. E’ una spina nel fianco per Enzo De Luca. Un punto di riferimento certo per diverse categorie di imprenditori e commercianti. Ha come punto di riferimento forte la difesa della provincia di Benevento e della sua Valle Caudina. Senza contare che conta su particolare rapporto con Stefano Caldoro, di cui è stato assessore nella sua giunta.

L’avvocato Vittorio Fucci Junior è pronto a scendere in campo nelle oramai imminenti elezioni regionali. A chiedergli, fortemente, di candidarsi tante persone, tantissimi amici che desiderano di essere rappresentati nel consiglio regionale di Napoli. In realtà, l’avvocato avrebbe pochissimo tempo da dedicare alla politica. Ma la passione e la voglia di rappresentare intere categorie ed un territorio vilipeso dall’attuale giunta regionale sembrano stiano prendendo il sopravvento. 4

La sua candidatura sarà nell’ambito dello schieramento, di nuovo a fianco a Stefano Caldoro per disegnare una nuova Campania e per il serio sviluppo del Sannio e della Valle Caudina.