Il presidente dell’Audax Cervinara dona 500 mascherine a Protezione Civile e Misericodia

Redazione
Il presidente dell’Audax Cervinara dona 500 mascherine a Protezione Civile e Misericodia

Il presidente dell’Audax Cervinara dona 500 maschenine a Protezione Civile e Misericodia. 500 mascherine da distribuire alla Protezione Civile e alla Confraternita Misericordia. Il presidente dell’Audax Cervinara Michele Giordano ha deciso di fare questa donazione a due importanti realtà del tessuto cittadino. Due associazione che sono state e sono in prima linea nella lotta contro il Covid – 19.

Come sempre avviene in queste situazioni, il presidente si è affidato a Giacomo Silietti. ” Giacomo conosce a fondo la realtà cervinarese, ci ha detto Giordano, e l’ho interpellato per sapere come meglio potessero essere utilizzate le mascherine. Sono felici che abbia scelto due realtà, due associazioni molto radicate a Cervinara e che tutti riconoscono come fondamentali per il ruolo che svolgono”.

In questi giorni, il numero uno dell’Audax è super impegnato. E’ alle prese con la formazioni delle commissioni per gli esami di maturità e per fare in modo che si svolgono nella massima sicurezza. Giordano, infatti,.  è il socio unico del più antico istituto paritario di Napoli, il San Tommaso d’Aquino, Ginnasio, Liceo Classico e Liceo Scientifico. Una scuola fondata nel lontano 1870. La maturità rappresenta sempre un momento importante per questa  realtà e le difficoltà quest’anno sono di certo aumentate per via del Covid- 19.

Nonostante questo, però, insieme al direttore sportivo FRANCESCO Vitaglione e agli altri soci, come Giacomo Silietti, sta pianificando il prossimo campionato della società cervinarese. Il sogno è la serie D, un sogno che si sta avvicinando a grandi passi. A giorni sarà scelto anche l’allenatore. ” In ballottaggio ci sono tre o quattro nomi, ci ha detto il presidente,a breve decideremo”. Ci sarà il ritorno di un cervinarese in panchina? Tra qualche giorno lo sapremo.