Fiocco azzurro in casa Lanni a Rotondi

Redazione
Fiocco azzurro in casa Lanni a Rotondi
Fiocco azzurro in casa Bizzarro

Fiocco azzurro in casa Lanni a Rotondi. Un amore di bimbo, che mamma Giovanna e papà Bruno hanno chiamato Aldo, è arrivato a completare la felicità della famiglia Lanni-Mainolfi.

Il piccolino è venuto al mondo presso l’ospedale San Pio di Benevento. Il parto si è svolto nella massima sicurezza, grazie alla grande professionalità di medici ed infermieri.

Bruno Lanni e Giovanna Mainolfi non stanno più nella pelle per la felicità e non vedono l’ora di riportare a casa il loro Aldo.

Non vedono l’ora di spupazzare e fare le feste al neonato, i nonni, gli zii e i cugini. La nascita di Aldo è un regalo per la tutta la famiglia Lanni-Mainolfi.

L’arrivo del piccolo è salutato con grande partecipazione da tutti i parenti e dai tanti amici della coppia.

Bimbi che nascono sono i nuovi semi alla vita, che vanno piantati in un buon terreno affinché possano fare forti radici e voi genitori lo siete e saprete crescere Aldo nei valori a cui avete sempre creduto.

Oggi la vita vi ha donato un sole che non tramonterà mai in casa vostra e la redazione si congratula e si felicita con i genitori ed augura al piccolo Aldo un luminoso e sereno avvenire.