Fiocco rosa in casa Costantino-Taddeo
E' nata Dafne per la gioia di tutti
Fiocco rosa in casa Costantino-Taddeo. E’ nata la piccola Dafne. Grande gioia per i genitori Ramona Taddeo e Dario Costantino.
Il cielo si tinge di rosa per l’arrivo della piccola Dafne, nata per la felicità immensa di mamma Ramona Taddeo e papà Dario Costantino.
La nascita di una nuova vita è sempre un momento di straordinaria emozione, e la comunità si stringe attorno alla famiglia in questo giorno di festa.Al settimo cielo per la nascita ci sono la nonna materna Vittoria, ed i nonni parteni Pino e Carmela, pronti a circondare la neonata di tutto l’amore possibile.
Ma la felicità più grande vola ancora più in alto: il pensiero e il cuore di tutti vanno al nonno Francesco, che sicuramente veglia da lassù con il sorriso più radioso, custode invisibile e orgoglioso di questo miracolo.I
più calorosi auguri agli zii Linda, Antonio, e alle splendide cuginette, impazienti di accogliere la nuova arrivata per condividere con lei futuri giochi e momenti indimenticabili.
A Ramona, Dario e a tutta la famiglia Taddeo Costantino vanno le più vive felicitazioni della nostra redazione. Benvenuta al mondo, piccola Dafne