San Martino V.C.: Flavio Pisano nuovo segretario del Pd
San Martino V.C.: Flavio Pisano nuovo segretario del Pd. Il circolo del partito democratico Martino Vellotti di San Martino Valle Caudina ha un nuovo segretario. Si tratta di Flavio Pisano. L’elezione del nuovo numero uno del circolo è avvenuta nel corso del congresso che si è svolto questa mattina.
Lista Unica
Giova ricordare che il partito democratico sanmartinese, lo scorso anno fu scosso dall’adesione del sindaco Pasquale Pisano. I dirigenti, addirittura, misero in dubbio la sua iscrizione. Ma ora sembra essere tornato il sereno e due le componenti hanno trovato un accordo per evitare una lotta all’ultimo voto.
San Martino Valle Caudina, infatti, dopo il comune capoluogo è il centro che il maggior numero di iscritti al partito. Ci sono, infatti, oltre cinquecento tesserati. Per evitare lo scontro fratricida è stata decisa di varare una lista unica.
Il segretario è Flavio Pisano e tutte le componenti hanno la loro rappresentanza nel direttivo, rispetto anche al numero di tessere sottoscritte. Non è un mistero per nessuno che la fascia tricolore è molto vicina al consigliere regionale Maurizio Petracca. Ma nel pd sammartinese c’è anche la componente che si rifà al consigliere regionale Livio Petitto e al deputato Umberto Del Basso De Caro, con l’avvocato Costantino Ricci, consigliere di minoranza.
Il direttivo è composto da 37 membri ed i consiglieri comunali iscitti al pd entrano di diritto. Questa mattina a San Martino Valle Caudina è arrivato anche il segretario provinciale del partito democratico Nello Pizza. Anche la sua presenza certifica l’importanza di questro congresso. Al neo segretario giungano gli auguri di buon lavoro da parte della redazione del nostro giornale.