Focolaio in provincia di Avellino, positivi i sei componenti di una famiglia ed anche un bimbo
Focolaio in provincia di Avellino, positivi i sei componenti di una famiglia ed anche un bimbo. Si registra un nuovo focolaio di Covid- 19 in provincia di Avellino.
Dopo i primi due casi, registrati nei giorni scorsi, sale a sei il numero dei contagiati. Cinque familiari del 69enne, ricoverato presso il Moscati di Avellino, hanno effettuato il tampone e, purtroppo, l’esito è positivo. Si tratta di un nucleo familiare di Santa Lucia di Serino.
Tra di loro, risulta positivo anche un bimbo di appena cinque anni. Grazie a Dio, al momento, per nessuno di loro si rende necessario il ricovero.
Vivono tutti nella stessa abitazione del 69 che, invece, si trova nel reparto di rianimazione e risulta intubato. Non risultano ancora chiare le relazioni che hanno provocato questo nuovo focolaio in provincia di Avellino.
Mentre per l’altra positiva, una 32enne di Moschiano di nazionalità rumena, l’Asl ha stabilito che la donna ha viaggiato dal suo paese sino in Italia, con un gruppo di bulgari positivi a Mondragone. Naturalmente c’è grande apprensione nel piccolo centro della Valle del Sabato. La paura di poter essere stati a contatto con i componenti del nucleo familiare sale con il passare delle ore.