Follia alla guardia medica, medico aggredito a calci e pugni

Redazione
Follia alla guardia medica, medico aggredito a calci e pugni

Follia alla guardia medica, medico aggredito a calci e pugni. Follia alla guardia medica di Teano. Questa mattina un paziente ha prima insultato e poi aggredito un medico che è stato colpito con calci e pugni.

Intervento dei colleghi

Sono dovuti intervenire i colleghi per difendere il medico e consentirgli di uscire indenne dall’assalto. Sul posto sono poi giunti i carabinieri della stazione di Teano che hanno riportato la calma. Il medico , un 50enne di Vairano Patenora, è stato ferito in maniera piuttosto seria ed è stato poi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.

MontesarchIo: fiamme ai tendoni di una ferramenta. I due tendoni del gazebo della ferramenta hanno preso fuoco all’improvviso. Una nube di fumo neo ha invaso tutte le zone circostanti mentre il rogo ardeva in modo molto preoccupante.

Momenti di paura

Momenti di paura, poco dopo le 23 e 15 di ieri sera a Montesarchio. Per cause in corso di accertamento i tendoni di un gazebo che si trova dinanzi ad una ferramenta sono stati interessati da un incendio.

Qualcuno ha dato l’allarme e, sul posto, nel giro di pochissimo tempo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea che si trova poco distante da Montesarchio.

I caschi rossi hanno domato il fuoco. Ma il loro intervento non ha impedito all’incendio di arrecare diversi danni alla struttura. Sotto i due tendoni, infatti, sembra ci fossero articoli per il giardinaggio ed altra mercanzia.

Oltre ai vigili del fuoco sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Montesarchio. Toccherà a loro fare piena luce sulla vicenda.

Nessuna pista esclusa

Bisognerà capire le cause che hanno innescato l’incendio. Al momento non si può escludere alcuna pista. E, se si dovesse trattare di un fatto doloso non sarebbe certo un bel segnale. Bisogna augurarsi che i carabinieri facciano bene e presto per fugare ogni ombra.