Attualità

Forchia, ancora una volta “capitale” dei Testimoni di Geova

Forchia, ancora una volta “capitale” dei Testimoni di Geova

Riceviamo e pubblichiamo.

sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016 le congregazioni dei Testimoni di Geova, residenti in Afragola Cardito Acerra Caivano Crispano Casoria e Casavatore, si raduneranno presso la Sala delle Assemblee di Forchia in contrada Rella, per assistere all’ Assemblea di Circoscrizione dal tema “Continuiamo ad amare Geova”.
Si attendono oltre 2.000 presenti e chiunque lo desidera è invitato a partecipare. Il programma avrà inizio alle 9:40 e terminerà alle 15:55
Gli argomenti che si affronteranno durante le varie fasi dell’evento trovano una base biblica nel Vangelo di Matteo capitolo 22 versetto 37, dove sono riportate le parole di Gesù : “Devi amare Geova tuo Dio con tutto il cuore e con tutta la tua anima e con tutta la tua mente”.
L’amore per Dio produce cambiamenti nella personalità, nelle abitudini, nelle decisioni quotidiane ed aiuta a diventare cristiani migliori.
Il programma organizzato in discorsi, interviste dal vivo e dimostrazioni darà risposta a domande quali: Qual è il più grande comandamento, e perché è importante? Come possiamo mostrare amore fraterno senza ipocrisia? Genitori, come potete insegnare ai vostri figli ad amare Geova?
Nel programma presentato, discorsi quali “Chi ama Dio ami anche il suo fratello” e “Non perdiamo l’amore che avevamo in principio” sproneranno i presenti ad interessanti riflessioni sul tipo di amore e di comportamento che Dio gradisce, proponendo applicazioni pratiche utili a rendere più significativa la vita di tutti giorni.
Come avviene in tutti i raduni i questo tipo, le Assemblee sono anche l’occasione in cui ha luogo il battesimo di nuovi Testimoni di Geova, alle 11:35 un discorso sul tema della dedicazione a Dio precederà il momento del battesimo.
I Testimoni di Geova sono convinti che questo convegno darà un forte incentivo a livello individuale e come famiglia, a continuare ad amare Dio.
Incoraggiano così tutti coloro che sono interessati ad assistervi. L’ingresso è libero e non si fanno collette.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it