Word of Sport

Francesco Marchese, una laurea da album di ricordi

Francesco ha fatto vivere un giorno speciale a tutti i suoi familiari
sei in  valle caudina

2 mesi fa - 29 Novembre 2021

Francesco Marchese, una laurea da album di ricordi. Francesco Marchese ha brillantemente conseguito la Laurea Triennale in Economia Aziendale presso l’Università degli Studi del Sannio. La nonna, gli zii e i cuginetti hanno voluto congratularsi con lui tramite il nostro giornale. Ecco cosa scrivono.

Giorno da album dei ricordi

Oggi è un giorno da album dei ricordi per la nostra famiglia. Una corona d’alloro ha cinto la testa del nostro primo nipotino Francesco Marchese per la Laurea Triennale in Economia aziendale presso l’Università degli Studi Del Sannio.

Francesco ha conseguito questo risultato  davanti al fratello Daniele e agli emozionatissimi genitori  Pasquale Marchese e Maddalena Marotta. Ad attenderlo fuori dall’ateneo per le spumeggianti congratulazioni di rito gli amici più stretti.

Valori come ambizione e passione, costanza e dedizione hanno contraddistinto l’impegnativo percorso universitario del nostro Francesco. Un cuore commosso e stracolmo di gioia quella di nonna Antonietta Vaccariello, cuori sempre più orgogliosi e ammirati quelli degli zii Emilio, Angela, Dora, Fabio, Franco e Antonella, oltre che dei cuginetti Carmine e Maddalena, Andrea e Davide, Carmine e Francesco.

Gli auguri sinceri

Auguriamo al neo Dottore di continuare a credere in sè stesso e di non smettere mai di sognare perché se sognare è un po’ pericoloso, il rimedio non è sognare di meno ma, piuttosto, sognare di più, e, sognare tutto il tempo.

A Francesco Marchese giungano anche le migliori congratulazioni dal nostro giornale.

Francesco Marchese, una laurea da album di ricordi
TEMI DI QUESTO POST francesco laurea marchese Oggi