Frontale tra due auto nella notte

Redazione
Frontale tra due auto nella notte
Frontale tra due auto nella notte

Frontale tra due auto nella notte. Frontale terribile questa notte poco dopo le 3 sulla statale 265 in tenimento di Maddaloni, non lontano dal Bingo. Due le auto coinvolte, una quasi irriconoscibile, l’altra,una Panda che dopo l’impatto si è ribaltata a 360 gradi, per ritornare con le gomme a terra.

Gamba spezzata

SUl posto sono arrivati vigilanza privata e pompieri di Caserta, una persona all’interno dell’altra vettura, aveva una gamba spezzata e per estrarla si è dovuto lavorare non poco. Due le persone trasportate d’urgenza al Sant’Anna e San Sebastiano del capoluogo.

Sul posto infatti c’erano due unità del 118. La strada è rimasta bloccata per parecchio tempo ed è stata sgomberata poco prima dell’alba.

25enne ucciso a colpi di pistola. 25enne ucciso a colpi di pistola a due passi dallo stadio Maradona. Sangue sull’asfalto nella zona occidentale di Napoli poco prima della Pasqua. Un uomo, 25 anni, è  ucciso a colpi di pistola.

L’omicidio si è verificato poco prima della mezzanotte, intorno alle 23.45 di sabato 16 aprile, a qualche minuto dalla Pasqua, in piazzale Gabriele D’Annunzio, a pochi passi dall’ingresso dello stadio Maradona (lato curva B), a Fuorigrotta, zona occidentale della città.

La vittima è Enrico Marmoreo, 25enne già noto alle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane si trovava a bordo della sua automobile, una Fiat 500 quando è stato raggiunto dal killer, che gli ha sparato almeno otto colpi di pistola, calibro 9×21.

Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Bagnoli, per il 25enne non c’era più niente da fare. L’omicidio ha attirato anche un capannello di curiosi, visto che a pochi passi dal luogo del delitto sorge uno chalet molto frequentato.

Disposta l’autopsia sul corpo della vittima

Sul posto è arrivato anche il magistrato di turno, che ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima. La salma di Enrico Marmoreo è sequestrata e portata in obitorio, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le indagini sull’omicidio del 25enne sono affidate ai carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Provinciale di Napoli e a quelli del Nucleo Operativo della compagnia di Bagnoli, che hanno già effettuato i rilevi del caso, sul posto, per individuare il responsabile o gli eventuali responsabili.