Gabriella Mainolfi medico da 110 e lode

Gabriella Mainolfi medico da 110 e lode

29 Luglio 2020

di Redazione

Gabriella Mainolfi medico da 110 e lode. 110 e lode, con menzione sul curriculum. Con il massimo dei voti, taglia il traguardo della Laurea Magistrale di Medicina e Chirurgia, presso l’Università Federico II di Napoli, la dottoressa Gabriella Mainolfi di Rotondi.

La neo laureata, figlia d’arte, il papà Ciro è uno stimato medico, ha discusso un’interessantissima tesi sperimentale sul Follow up a lungo termine dell’epatite autoimmune in età pediatrica. Risultato di uno studio retrospettivo.

Grande soddisfazione per lei, per i suoi familiari e per tutti quelli che le vogliono bene. Papà Ciro ha seguito con grande attenzione la discussione della tesi, anche se l’emozione era fortissima. Stessa cosa per la mamma, la signora Rosangela Finelli e per la sorella di Gabriella Francesca.

La neo dottoressa ha regalato questa grandissima soddisfazione anche alla nonna Maria Pia. Alla brillante neo laureata le felicitazioni de Il Caudino e l’augurio di costruire una brillante carriera. Auguri anche a tutti i familiari.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST 110 e lode ciro gabrelal laure mainofli Oggi