Cronaca

Gambizzato mentre gli rapinano l’orologio

Gambizzato mentre gli rapinano l’orologio

Gambizzato mentre gli rapinano l’orologio. Alcuni sconosciuti avrebbero puntato un’arma contro un 49enne per portargli via l’orologio che aveva al polso. La sua reazione avrebbe portato i malviventi ad esplodere alcuni colpi. Uno lo avrebbe raggiunto alla gamba.

Rumenp di 49 anni

La vittima è un cittadino rumeno di 49 anni. Il fatto è accaduto ieri sera al corso Malta a Napoli. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Poggioreale giunti sul posto per effettuare i rilievi. L’uomo è stato trasportato in ospedale.

L allarme di Borrelli

Tante le rapine, nei giorni scorsi a lanciare l’allarme ci aveva pensato il consigliere regionale Borrelli: “La criminalità continua a dilagare su tutto il territorio in maniera esponenziale. Furti e rapine sono all’ordine del giorno e neanche fanno più rumore e questo è preoccupante.  La normalità dovrebbe essere fondata sulla sicurezza, la tranquillità e soprattutto sulla legalità mentre oggi è stato sovvertito l’ordine delle cose.

C’è urgenza di rimettere tutto a posto e per farlo occorre mettere in campo, al più presto, un nuovo piano sicurezza con più agenti sulle strade e un ampliamento della rete di videosorveglianza, senza dimenticare che bisogna Gamfare in modo che chi delinque deve finire in carcere e a lungo.”-

Due ragazze com il vizio del furto beccate dai carabinieri
Carabinieri
Due ragazze com il vizio del furto beccate dai carabinieri
Prende a martellate il figlio disabile e poi si suicida
disabile
Prende a martellate il figlio disabile e poi si suicida