Genovese: Aspetto il consigliere Mortaruolo lunedi mattina alle 7:29

Il Caudino
Genovese: Aspetto il consigliere Mortaruolo lunedi mattina alle 7:29
Stazione di Cervinara, il Comitato: il Sindaco si occupi anche dei treni

Genovese: Aspetto il consigliere Mortaruolo lunedi mattina alle 7:29. E’ la nota dell’avvocato Augusto Genovese del Comitato disagiati della Ferrovia Valle Caudina.

Dopo aver letto la nota di risposta dell’ufficio stampa dell’On. Erasmo Mortaruolo immagino che le problematiche da noi negli anni evidenziate possano essere state in gran parte superate nonostante fino ad ora, momento nel quale sto scrivendo, non ce ne sia stato minimante riscontro.

Auspicio

Certamente il mio auspicio, in qualità di Presidente del Comitato dei Disagiati della Valle Caudina, è che a partire da lunedì le parole dell’On. Mortaruolo si possano riscontrare in fatti concreti, sebbene onestamente mi si permetta una realistica incredulità circa gli interventi, così come illustrati dal Consigliere, di potenziamento operati dall’EAV.

Genovese: Aspetto il consigliere Mortaruolo lunedi mattina alle 7:29

Sarò felice di essere smentito nella giornata di lunedì 23 novembre 2020, alle 7.29 da Cervinara (stazione di partenza dello scrivente) e di potermi così complimentare con tutti coloro che avranno determinato questa nuova dinamica positiva a favore dei viaggiatori.

Pertanto, così come sollecitato dal Consigliere Mortaruolo, accetto l’invito dello stesso a percorrere insieme la tratta ferroviaria in questione nella giornata di lunedì 23 novembre 2020 nell’orario suddetto, così da potersi confrontare personalmente su quelli che saranno i rilievi della corsa effettuata.

Sarà così possibile per l’onorevole ripercorrere questa tratta, dopo l’unica volta che a mia memoria, ricordo essere stata da lui affrontata, ovvero nella circostanza dell’inaugurazione di un nuovo treno nella stazione Appia di Benevento., in presenza del presidente dell’EAV De Gregorio.

Avv. Augusto Genovese
Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino