Giallo a contrada Monaca a Montesarchio
Giallo a contrada Monaca a Montesarchio. Sembra un tentativo di suicidio abbastanza anomalo. Il ferimento ha avuto luogo in un’abitazione di Contrada Monaca a Montesarchio.
C. P, un uomo sui 60anni, si trova ricoverato in gravi condizioni presso il reparto di rianimazione dell’ospedale San Pio di Benevento.
Fuciliata
Presenta una ferita di fucile in pieno petto. Un colpo che ha devastato diversi organi vitali. I carabinieri della locale compagnia stanno svolgendo indagini approfondite. Il ferimento ha avuto luogo nella sua abitazione, proprio in contrada Monaca.
A pochi passi dal corpo, che si trovava in un lago di sangue, gli inquirenti hanno rinvenuto il fucile.
Ferita da taglio
La scena porterebbe a pensare che si tratta di un tentativo di suicidio. Le impronte digitale rilevate sull’arma risulteranno fondamentali per sciogliere questo nodo. Ma, a quanto pare, C. P. non presentava solo la ferita d’arma da fuoco al petto. Aveva anche una ferita di taglio alla schiena.
Giallo ?
Un taglio meno grave, ma gli investigatori dovranno fare luce anche su questo aspetto. A soccorrere l’uomo hanno provveduto i sanitari del 118 che lo hanno trasportato, in codice rosso, all’ospedale San Pio di Benevento.
Allarme
Probabilmente, a dare l’allarme ha provveduto qualche familiare. Il ferimento si è verificato intorno alle due e mezza della notte scorsa.
A quell’ora, in contrada Monaca, un colpo d’arma da fuoco ha squassato il silenzio della notte. Ora tocca ai carabinieri fare piena luce sulla vicenda.
Quella ferita da taglio alla schiena sembra creare diversi dubbi su quello che sembrava un drammatico tentativo di suicidio. Insomma, la vicenda presenta diversi interrogativi a cui bisognerà rispondere. Le indagini dei carabinieri vengono coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento. Al momento il ferito non può rispondere alle domande degli inquirenti perchè si trova in gravi condizioni.