Attualità

Giallo a contrada Monaca a Montesarchio

Giallo a contrada Monaca a Montesarchio

Giallo a contrada Monaca a Montesarchio. Sembra un tentativo di suicidio abbastanza anomalo. Il ferimento ha avuto luogo in un’abitazione di Contrada Monaca a Montesarchio.

C. P, un uomo sui 60anni, si trova ricoverato in gravi condizioni presso  il reparto di rianimazione dell’ospedale San Pio di Benevento.

Fuciliata

Presenta una ferita di fucile in pieno petto. Un colpo che ha devastato diversi organi vitali. I carabinieri della locale compagnia stanno svolgendo indagini approfondite. Il ferimento ha avuto luogo nella sua abitazione, proprio in contrada Monaca.

A pochi passi dal corpo, che si trovava in un lago di sangue, gli inquirenti hanno rinvenuto il fucile.

Ferita da taglio

La scena porterebbe a pensare che si tratta di un tentativo di suicidio. Le impronte digitale rilevate sull’arma risulteranno fondamentali per sciogliere questo nodo. Ma, a quanto pare, C. P. non presentava solo la ferita d’arma da fuoco al petto. Aveva anche una ferita di taglio alla schiena.

Giallo ?

Un taglio meno grave, ma gli investigatori dovranno fare luce anche su questo aspetto. A soccorrere l’uomo hanno provveduto i sanitari del 118 che lo hanno trasportato, in codice rosso, all’ospedale San Pio di Benevento.

Allarme

Probabilmente, a dare l’allarme ha provveduto qualche familiare. Il ferimento si è verificato intorno alle due e mezza della notte scorsa.

A quell’ora, in contrada Monaca, un colpo d’arma da fuoco ha squassato il silenzio della notte. Ora tocca ai carabinieri fare piena luce sulla vicenda.

Quella ferita da taglio alla schiena sembra creare diversi dubbi su quello che sembrava un drammatico tentativo di suicidio.  Insomma, la vicenda presenta diversi interrogativi a cui bisognerà rispondere. Le indagini dei carabinieri vengono coordinate dalla Procura della Repubblica di Benevento. Al momento il ferito non può rispondere alle domande degli inquirenti perchè si trova in gravi condizioni.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it