Attualità

Giardino dei Tigli- Villa Bianco, dove i sogni diventano realtà

Giardino dei Tigli- Villa Bianco, dove i sogni diventano realtà

Giardino dei Tigli- Villa Bianco, dove i sogni diventano realtà. Un giardino incantato all’ombra della suntuosa catena del Partenio. Un luogo ameno che sembra uscire da un quadro di un pittore impressionista francese o da un macchiaiolo toscano.

Il bacio della natura

Un tappeto verde baciato dalla bellezza della natura che i padroni di casa hanno arricchito con una cura costante e addirittura con opere d’arte. Sul far del tramonto, in queste sere d’estate, si accende in un caleidoscopio di colori e sembra che tutta la bellezza del creato passi di lì per farsi ammirare.

E poi un’elegante villa con le cantine che sanno di antico ed un arredamento di uno charme senza tempo. Messi insieme tutti questi elementi fanno de Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco, che si trova in via Partenio a Cervinara,  un luogo magico dove i sogni si possono avverare e dove sempre più sposi decidono di celebrare il loro giorno più bello, quello che ricorderanno per tutta la vita.

Un matrimonio da sogno, in un luogo incantato con una fatina che si prende cura degli sposi. Virginia De Fazio è la wedding planer, de Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco. Si tratta di una persona in grado di organizzare tutto dall’A alla Z. Gli sposi si devono mettere solo comodi e godersi, sino in fondo, il loro matrimonio.

Virginia li solleva da ogni preoccupazione ma cosa più importante riesce a capire a volo i loro desideri e a metterli in pratica. Tutto questo grazie ad anni di esperienza e ad un gusto innato che sembra il marchio distintivo di questa maison de charme.

Naturalmente, la massima cura non viene riservata non solo agli sposi. Certo loro sono i protagonisti principali, ma anche tutti gli ospiti vengono coccolati dal personale e presi per la gola da cuochi e pasticceri.

Un successo certificato negli anni

Tanto che quando arriva l’ora del commiato non vorrebbero andare via. Cosa che avviene raramente in queste cerimonie. Quello de Il Giardino dei Tigli- Villa Bianco è un successo certificato negli anni, tanto da diventare famoso in tutta la Campania.

Ma si va anche oltre, non a caso, infatti, proprio di recente delle coppie che vivono in Lombardia ed in Piemonte hanno scelto questo luogo incantato per il matrimonio. Si tratta di coppie originarie della Campania, ma gli ospiti arriveranno dal Nord Italia e Il Giardino dei Tigli – Villa Bianco è pronto ad incantare anche loro.

Per capire da vicino tutti i servizi offerti e per visitare questa straordinaria location, basta prendere un appuntamento telefonando allo 0824/838783. Potete essere certi che vi innamorerete a prima vista.

(Red )


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it