Quantcast

Giuseppe Marchese, un cervinarese candidato alla Regione

6 giorni fa
16 Settembre 2020
di redazione

Giuseppe Marchese, un cervinarese candidato alla Regione. Un uomo del territorio, una voce giovane, un imprenditore capace e volenteroso, specializzato negli eventi culturali. Giuseppe Marchese , cervinarese doc, si prepara a portare la voce della Valle Caudina Irpina a Napoli.

Caldoro

Il suo profilo, le sue capacità hanno conquistato Stefano Caldoro che, in prima persona, ha insistito per una sua candidatura alla Regione nel movimento  Identità Meridionale.

E, Marchese ha subito inteso questa sua discesa in campo per mettersi al servizio del territorio. Per il lavoro che fa,conosce molto bene le potenzialità che può avere l’attrazione culturale per un territorio.

Un candidato al servizio del territorio

Un capitolo che in Valle Caudina non è stato mai aperto. Eppure, via Varco a Rotondi, il palazzo Marchesale ed il Mastio a Cervinara, il palazzo ducale ed il castello Pignatelli Della Leonessa a San Martino Valle Caudina ed il Tiglio a Roccabascerana rappresentano dei poli di attrazione che devono solo essere valorizzati.

Maarchese e Caldoro

Proprio per questo motivo, Giuseppe Marchese sta tempestando il candidato presidente di sollecitazioni per la linea ferroviaria Napoli – Benevento, via Valle Caudina. ” Continuare a vedere ferma quella linea ferroviaria, dice Marchese, è uno scandalo ed una perdita di opportunità per noi tutti. Rotondi, Cervinara, San Martino e Roccabascerana non possono subire questa ingiustizia.

Giuseppe Marchese, un cervinarese candidato alla Regione

Proprio la linea ferroviaria rappresenterà il primo punto che la giunta Caldoro dovrà risolvere nel momento del suo insediamento. Caldoro ha voluto la mia candidatura ed ora dovrà capire e difendere queste istanze”. Giuseppe Marchese, nonostante la giovane età, ha soli 37 anni, ha le idee molto chiare e vuole puntare sullo sviluppo.”

IL rappresentante di Cervinara

Mi onoro di voler rappresentare il mio paese, Cervinara in un importante contesto regionale. Tutti mi conoscono e posso contare sulla stima e l’affetto di tantissime persone. Proprio loro voglio rappresentare, voglio essere il candidato di tutti.

Votate un cervinarese

Del resto, sono l’unico cervinarese candidato in questa importante competizione elettorale. Possiamo, conclude Giuseppe Marchese. dare una spinta per cambiare le cose. Mi potete votare anche in modo disgiunto, ma votate un cervinarese, votate Giuseppe Marchese”.

Pubblicità elettorale