Gli airbag salvano la vita a due fidanzati
Gli airbag salvano la vita a due fidanzati. Gli airbag salvano la vita a due fidanzati Il ragazzo ha 23 anni ed è di Cervinara. La ragazza, invece, è una 19enne di San Martino Valle Caudina. Un altro brutto incidente, sempre nella notte e sempre nel territorio del comune di Cervinara, ha coinvolto due ragazzi, due fidanzati di Cervinara e San Martino Valle Caudina.
Fidanzati
Il 23enne stava accompagnando a casa la ragazza, a bordo di un’audi grigia, percorrendo la strada a scorrimento veloce.
Animale
All’improvviso un animale, forse, una volpe ha tagliato loro la strada. Per evitare l’impatto con l’animale che poteva avere drammatiche conseguenze. Il ragazzo alla guida dell’auto ha sterzato. Purtroppo, tutti sanno, che quell’arteria è poco illuminato.
Palo
Sterzando, l’auto ha sbattuto contro , ironia della sorta, un palo della pubblica illuminazione. L’urto ha avuto una violenza inaudita.
Airbag
Fortunatamente, gli airbag sono entrati in funzione, ma i fidanzati sono rimasti comunque feriti. Sul posto, per i soccorsi del caso, sono intervenuti i sanitari del 118 ed i carabinieri per stabilire la dinamica dell’incidente. I sanitari hanno trasportato i ragazzi al pronto soccorso
30 giorni di prognosi
. Fortunatamente, non hanno subito gravi conseguenze. Ad entrambi, i medici dell’ospedale hanno diagnosticato ferite guaribili entro un mese. Insomma, una brutta avventura, che non ha portati conseguenze gravissime anche se l’auto risulta abbastanza danneggiata.
Illuminazione scarsa
Resta la questione di arterie scarsamente illuminata che possono diventare un grande pericolo. Anche perché il passaggio di animali selvatici che lasciano la montagna e si dirigono verso valle, sta diventando sempre più frequente.