Narcotizzano i proprietari e svaligiano una villa a Rotondi

Narcotizzano i proprietari e svaligiano una villa a Rotondi

7 Settembre 2020

di Redazione

Narcotizzano i proprietari e svaligiano una villa a Rotondi. Hanno svaligiato una villa, portando via anche un’intera cassaforte.

Ladri in azione

I ladri hanno lavorato in modo indisturbato perché hanno narcotizzato i padroni di casa ed hanno disattivato il sistema di allarme. Un lavoro da veri professionisti che ora riporta la paura tra gli abitanti della Valle Caudina.

Dopo un periodo di relativa tranquillità, tornano a farsi vivi i topo di appartamento. Nello specifico, qualche notte fa, i ladri hanno fatto visita ad una villa di Rotondi, che si trova quasi al centro del paese.

Narcotici

Come sempre, queste persone si mostrano spavalde e spericolate. Probabilmente, sanno di poter contare su un sempre più blando controllo del territorio. I padroni di casa si trovano tutti in villa. Ma non si sono resi conto di niente.

Sonno profondo

Sono caduti in un sonno profondo, indotto da qualche pericolosa sostanza narcotizzante. Al  risveglio avevano un gran mal di testa, acuito dal fatto che si sono resi conto di aver subito un furto., I ladri, potendo contare sul sonno profondo dei padroni di casa, hanno agito indisturbati.

Saccheggio

Hanno saccheggiato l’abitazione ed hanno portato via tutti gli oggetti di valore. A quanto pare, il bottino è ingente. Naturalmente, appena si sono resi conto del furto, i proprietari hanno dato l’allarme.

Indagini

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per identificare i ladri. Intanto, però, a Rotondi ed in Valle Caudina torna la paura. Anche perché, nella giornata di ieri, diversi furti sono stati messi a segno a limitare della Valle.

Presi di mira i comuni di Ceppaloni ed Apollosa. Ad agire la medesima banda. Non è detto, però, che si tratti degli stessi malviventi che hanno svaligiata la villa di Rotondi.

Controlli

Per fermare questi furti, resta essenziale il controllo capillare del territorio. Senza forze dell’ordine in giro, sopratutto di notte, i malviventi fanno ciò che vogliono e quando vogliono.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Attualità Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST cassaforte lacdri Oggi rotondi villa