Quantcast

Gli incappucciati svaligiano un bar- tabacchi lungo l’Appia

6 giorni fa
22 Novembre 2020
di redazione

Gli incappucciati svaligiano un bar- tabacchi lungo l’Appia. Potrebbero essere gli stessi banditi che, qualche notte fa, hanno svaligiato FumoeFortuna, nella centralissima via Roma a Cervinara. Il modus operandi è identico. La stessa banda che è diventato un vero e proprio terrore per le rivendite di tabacchi delle province di Avellino, Benevento e Caserta.

Colpo notturno al Payper bar di Curti, ubicato sulla Nazionale Appia, di fronte alla Conocchia, nello slargo del distributore Gaffoil. Uno fuori a fare il palo e due dentro muniti di tutto punto, naturalmente incappucciati.

Hanno portato via quasi tutto, sigarette e registratore di cassa compreso. Su questo furto  indagano gli uomini del commissariato di Santa Maria Capua Vetere. Per cercare di mettere fuori combattimento questa banda di svaligiatori, le forze dell’ordine stanno cercando di collaborare.

Possono contare su diverse immagini, girate dagli impianti di videosorveglianza. Al momento, però, nulla che possa dare un nome ed un cognome a questi banditi.

Anche all’interno del bar –tabacchi lungo l’Appia, infatti, avevano il volto travisato. Tanto è vero che, oramai, si parla della banda degli incappucciati. Sono comunque ingenti i danni economici che stanno arrecando con questi colpi fulmini.

Gli incappucciati svaligiano un bar- tabacchi lungo l’Appia

Resta lo stupore di come riescano a sfuggire ad ogni tipo di controllo e colpiscano a breve scadenza da un colpo all’altro.

temi di questo post