featured

Gli operai forestali della provincia iniziano i lavori

Gli operai forestali della provincia iniziano i lavori

Gli operai forestali della provincia iniziano i lavori. Per l’attuazione del Piano di forestazione saranno avviati al lavoro i 29 operai a tempo determinato della Provincia di Benevento a partire dal prossimo 2 maggio per 151 giornate.

La comunicazione del presidente

Lo comunica Nino Lombardi, Presidente facente funzioni della Provincia, che sottolinea come sia stata rispettata anche quest’anno il cronoprogramma dell’avviamento al lavoro di questi categoria di lavoratori che svolgono un servizio essenziale per il territorio e la comunità tutta.

Fra Lorenzo Gamos alla guida del Fatebenefratelli di Benevento

La Famiglia Ospedaliera dei Fatebenefratelli della Provincia Religiosa di San Pietro ha presentato, questa mattina nella Sala Conferenze Padre De Giovanni, il nuovo Superiore dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù di Benevento, fra Fra Lorenzo Gamos, anche primo consigliere della Provincia Romana.

Nuovo governo della provincia Religiosa

Il neo Padre Provinciale fra Luigi Gagliardotto ha dato seguito a quanto stabilito nel corso del 144.mo Capitolo Provinciale, durante il quale è stato eletto il nuovo governo della Provincia Religiosa e rinnovate le cariche degli Ospedali. Fra Luigi ha ufficializzato la nomina di Fra Lorenzo Gamos tra gli applausi di benvenuto dei collaboratori dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù.

Fra Lorenzo è reduce da una importante esperienza di ben quattro anni come Superiore dell’Ospedale San Pietro dei FBF a Roma e prima ancora è stato Direttore della Casa dei FBF a Manila (Filippine). 

Nel suo primo discorso fra Lorenzo Gamos ha voluto ringraziare il Padre Provinciale fra Luigi Gagliardotto ed i confratelli, ribadendo che la sua azione a Benevento si ispirerà ai valori dell’Ordine dei Fatebenefratelli: Ospitalità, Qualità, Rispetto, Responsabilità e Spiritualità.

Durante la presentazione ufficiale sono poi intervenuti il dott. Giovanni Carozza, Direttore Amministrativo, il dott. Giovanni Guglielmucci Direttore Sanitario dell’Ospedale dei FBF di Benevento, ed i medici Bruno Villari(Responsabile U.O.C. di Cardiologia e Direttore del Dipartimento di Medicina) ed Antonia Galluccio (Responsabile Ambulatorio di Dermatologia).

Addio a Fra Gianmarco

 

Fra Gianmarco Languez, visibilmente emozionato, dopo aver proiettato un video che ha riassunto i momenti più importanti dei suoi quattro anni trascorsi a Benevento, ha ricevuto dalla Comunità Ospedaliera i ringraziamenti per l’attività svolta a favore degli ammalati.

Fra Gianmarco è ora atteso da una nuova esperienza come Superiore al  “Buccheri La Ferla di Palermo”.

Al termine della cerimonia al neo Priore di Benevento fra Lorenzo Gamos sono stati formulati i migliori auguri per la sua nuova attività di Superiore dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù ed il benvenuto nel capoluogo sannita, che da oggi sarà la sua nuova città.

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
18 anni
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it