Lutto cittadino a San Martino per la morte di Luigi

Lutto cittadino a San Martino per la morte di Luigi

28 Aprile 2022

di Redazione

Lutto cittadino a San Martino per la morte di Luigi. Lutto cittadino a San Martino per la prematura scomparsa di Luigi Iollo. Lo ha disposto il sindaco, l’architetto Pasquale Pisano per il pomeriggio di oggi, giovedì 28 aprile, dalle ore 16,00 alle 17,00.

Una tragedia che ha colpito tutti

Non poteva essere diversamente per questa tragedia che ha colpito tutti. La salma di Luigi arriverà da Avellino alle ore 15 e 30 e alle 16,00 prenderanno il via le esequie.

Valle Caudina: Luigi ucciso da un infarto a soli 32 anni

Un infarto, un terribile arresto cardiaco dovrebbe aver messo fine alla giovane esistenza di Luigi Iollo. Dolore e sconcerto in tutta la comunità di San Martino Valle Caudina per la scomparsa di questo ragazzo ad appena 32 anni.

Morte nel pomeriggio

La morte è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi presso la clinica Montevergine ad Avellino. Luigi, questa mattina, si trovava a casa di un’amica, forse la fidanzata ad Avellino. E’ stato soccorso ma si trattava di un infarto fulminante. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore non ha retto ed ha cessato di battere.

Ora il suo cadavere si trova presso una casa funeraria ad Avellino. Domani, giovedì 28 aprile, alle ore 15 e 30, il feretro arriverà presso la chiesa di San Martino Vescovo, dove alle ore 16,00 verranno celebrate le esequie.

La notizia ha colto tutti di sorpresa. Luigi, nonostante avesse dei problemi di salute,  era solito trascorrere qualche ora presso il bar di Marcello, lungo il corso di San Martino, ed era diventato una sorta di mascotte anche per i clienti più grandi.

Si era integrato alla perfezione, come spesso avviene nei piccoli paesi, dove nei bar, gli avventori abituali ed i gestori sanno cancellare le differenze. Ora, certamente, la sua presenza mancherà nel locale, dove questa sera hanno tutti gli occhi bassi.

Il dolore del sindaco

Raggiunto dalla tragica notizia, il sindaco di San Martino Valle Caudina si associa al dolore che ha colpito l’intero paese e formula le più sentite condoglianze alla famiglia di Luigi Iollo. Il 32enne viveva con il padre Ciro, la mamma Rosa Ulgheraito, le sorelle Giusi e Sonia in un’abitazione del quartiere Starze, precisamente, in via Falcone e Borsellino.

Una triste vicenda

Nessuno può neanche immaginare i momenti atroci che stanno vivendo i familiari in queste ore. Luigi mancherà ai genitori, alle sorelle e a tutti quelli che gli volevano bene. Gli sia lieve la

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST infarto luigi lutto Oggi