Grande festa per Lucia Pesce, laurea e onomastico nello stesso giorno
Grande festa per Lucia Pesce, laurea e onomastico nello stesso giorno. Non capita tutti i giorni di poter raggiungere un obiettivo di grande importanza proprio nel giorno del proprio onomastico. Questo 13 dicembre per Lucia Pesce resterà una data indimenticabile, da scrivere per sempre a carattere cubitali nel proprio cuore.
Onomastico e laurea
Festeggia il suo onomastico, come tutte quelle persone che hanno come nome Lucia. Allo stesso tempo, però, poco fa ha tagliato il prestigioso traguardo della Laurea Triennale in Beni Culturali, presso la prestigiosa università Luigi Vanvitelli.
Commossi e felici i genitori, Gianfranco Pesce e Pasqualina Schettini, con il fratello Vincenzo, Altamente soddisfatti anche gli zii, Giovanna, Walter e Angela. Fanno da coro alla festa i cugini Melinda, Checco, Oriana, Vincenzo e Antonio.
La dedica di zia Giovanna
Per lei anche una dedica speciale, scritta con il cuore dalla zia Giovanna Schettini: “ Cara Lucia, il tuo impegno, il tuo senso del dovere e di responsabilità hanno fatto si che tu potessi conseguire gli importanti obiettivi che ti eri prefissata. Questo è un primo, ma importante traguardo, scrive ancora zia Giovanna. Ti auguro di poter realizzare tutti i tuoi sogni. Te lo meriti!
Alla neo dottoressa arrivino anche gli auguri de Il Caudino per la laurea e per l’onomastico.